Eventi sportivi relativi alla scuola

Ecco di seguito alcuni degli eventi sportivi relativi alla nostra scuola che si svolgeranno nel prossimo futuro.

Il giorno 10 febbraio, durante la mattinata, si terrà la selezione di istituto per la gara di remoergometro della categoria allievi allo stabilimento Saturnia. La fase successiva delle provinciali si terrà invece il giorno 14 marzo.

Si vuole inoltre ricordare a tutti che a partire dal mese di marzo avrà inizio il trofeo Miccoli che negli ultimi due anni è stato dominato dall’indirizzo economico-sociale. Al torneo di pallavolo possono partecipare tutti gli studenti interessati formando una squadra per indirizzo, gestita autonomamente dai partecipanti. Questi si potranno allenare quando meglio preferiscono, ma potranno anche usufruire dei corsi pomeridiani messi a disposizione dalla scuola che si svolgono il mercoledì dalle 14.15 alle 16.15 con le professoresse Burla e Di Jasio. Secondo il regolamento ogni squadra deve essere formata da almeno 6 e fino a 12 studenti di tutti gli anni ed essendo mista deve avere almeno due persone di sesso opposto al resto dei giocatori.

di Camilla Vido

#febbraio #edizione2023 #sport #eventi