Eventi sportivi scolastici

Per il mese di marzo o d'aprile il docente di scienze motorie Luca Prassel si sta occupando di organizzare il torneo d’Istituto di calcio 4v4. Le squadre, maschili e femminili, dovranno essere composte da minimo 4 giocatori (1 portiere e 3 di movimento) e massimo 6, inoltre potranno essere composte da studenti di classi di ogni indirizzo. Le partite saranno svolte durante le ore del gruppo sportivo pomeridiano, ovvero il martedì dalle 14.15 alle 16.15, nella palestra della sede di via Giustiniano. Le date precise delle partite verranno decise una volta che le iscrizioni saranno complete.

Il torneo di pallavolo Miccoli, di cui si è parlato anche nello scorso numero, invece, avrà inizio la settimana tra il 6 e il 10 marzo, il mercoledì o il venerdì a seconda della possibilità dei giocatori. È necessario dunque che ogni squadra abbia un referente che possa comunicare la loro disponibilità per le partite ai professori che ne gestiscono l’organizzazione.

Inoltre, il giorno venerdì 10 marzo dalle ore 11.00 alle ore 14.00 si svolgerà presso la palestra di via Giustiniano la fase d’Istituto di Badminton. Per ulteriori indicazioni consultare la circolare n. 228.

Si ricorda che partecipare ai tornei studenteschi è necessario avere il certificato medico.

di Camilla Vido

#edizione2023 #marzo #sport #eventi